Qualche consiglio per le Elezioni Amministrative del 5 giugno 2016

13320788_1026941867397706_5665407524043693869_oCari amici,
a poche ore dalle elezioni comunali, permettetemi di condividere con voi l’entusiasmo che ho percepito girando le campagne elettorali del centrosinistra dei comuni chiamati al voto della Città Metropolitana di Milano. Comunità di persone con a cuore il proprio Paese, la propria Città, che hanno deciso di mettersi in gioco a servizio del Bene Comune.
Martedì al Barrio’s, insieme al Premier e Segretario Matteo Renzi, abbiamo lanciato la volata a Beppe Sala chiamato a proseguire la bella stagione iniziata con la vittoria di Giuliano Pisapia nel 2011.
Un comune al voto, che mi sta particolarmente a cuore, è quello dove ho avuto l’onore, per due mandati, di essere Sindaco: Corbetta, dove il Partito Democratico sostiene il candidato Fulvio Rondena, “il Rondena Sindaco“, in questo video, spiego le ragioni del perché è importante sostenerlo insieme al bel lavoro portato avanti dalla sua squadra.
Di seguito invece, trovate altri candidati che vi invito a sostenere e a far votare.

Un caro saluto
Francesco

Vittuone: Ivana Marcioni – Facebook;
Rosate: Daniele Del Ben – Facebook;
Mediglia: Giovanni CarielloFacebook;
San Giuliano Milanese: Alessandro LorenzanoFacebook;
Rho: Pietro RomanoFacebook;

Nella Città Metropolitana di Milano si vota anche a: Buscate, Cambiago, Carugate, Cassano d’Adda, Cassinetta di Lugagnano, Cerro al Lambro, Dairago, Inzago, Nerviano, Peschiera Borromeo, Pessano con Bornago, Pioltello, Pozzo d’Adda, Robecchetto con Induno, Turbigo e Villa Cortese.